Potenziare la propria professionalità

 

Potenziare la propria professionalità

 

Trainer: Loris De Martin


Il sistema nervoso centrale comunica con il sistema motorio, quindi con la tonicità muscolare, con l’estensione dell’ampiezza dei movimenti, con il miglioramento del nostro coordinamento, e tutto questo è fondamentale per accrescere la nostra efficienza in tutti i nostri ambiti, personali e professionali.

  • Cosa avviene nella vita di tutti i giorni?

  • Cosa avviene durante il lavoro?

  • Come possiamo riattivare la nostra energia?

Siamo anche un sistema che interagisce con l’ambiente esterno e una buona centratura della nostra struttura, ossia il nostro “standing” come dicono gli inglesi, è in stretta relazione con gli stati emozionali. In questo, il nostro impatto (verso noi stessi e verso gli altri), la nostra “centratura” con l’asse interno del nostro corpo rappresenta un valido supporto proprio per l’aumento di consapevolezza e la riattivazione energetica. Nel workshop verranno esaminate modelli e metodiche per riattivare e rendere visibile la nostra energia sul lavoro.

 

 

Loris De Martin. Naturopata diplomato presso l’Istituto RIZA di Medicina Psicosomatica sede di Bologna, con percorso di perfezionamento universitario presso il Centro di Bioclimatologia Medica dell’Università degli Studi di Milano, Master in Programmazione Neuro Linguistica, Trainer in PNL (R.Dilts-Usa), Istruttore certificato di Back School. Management Consultant Form&Perform, consultant. Formatore in area Benessere Produttivo® e Yoga Integrato® e nell'ambito della gestione delle risorse umane.

 


Clicca  Leggi l'articolo del docente

 

Approfondimenti - Libro di riferimento

copertina libro

Potenziare la propria Professionalità
Argomenti trattati in questo volume:
(1) Potenziare i talenti
(2) Un viaggio di cambiamento
(3) Sviluppare al vitalità
(4) Emozioni e potere personale
(5) Professionalità e relazioni


Prefazione di Giorgio D'Amore (Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda).

  recensione


Corsi interaziendali