Potenziare la propria professionalità

 

Gestione del tempo II

 

Trainer: Maria Carla Lombardi

Come gestire meglio il proprio tempo e quello degli altri?

Quante volte ci siamo fatti questa domanda?

Per raggiungere i nostri obiettivi, personali e aziendali, qual’è il modo migliore per definire le priorità in considerazione di eventuali imprevisti?

La dimensione tempo è un fattore di eccellenza in una gestione manageriale efficiente ed efficace. Il webinar si propone anche di trasferire gli strumenti base per la delega come gestione del tempo e delle risorse. Un ulteriore elemento che si analizzerà è la gestione dello stress. Un appuntamento importante e di grande impatto per la gestione quotidiana del nostro tempo e del nostro modo di organizzare il lavoro e la vita

 

 

Maria Carla Lombardi. Laureata in Economia e Commercio, Master in Comunicazione Aziendale e Pubbliche Relazioni presso l'Istituto Superiore di Comunicazione, corso Executive presso la SDA Bocconi su Personale e Organizzazione, vanta un'esperienza pluriennale in società internazionali di Head Hunting quotate in borsa al Nasdaq (Boyden International ed Heidrick & Struggles). Ha seguito un percorso di consulenza organizzativa e gestionale, selezione, valutazione e assessment di risorse umane per poi intraprendere un'approfondimento nell'area della formazione manageriale. Ha collaborato a progetti internazionali e locali su aziende di grandi, piccole e medie dimensioni.

 


Approfondimenti -
Libro di riferimento

copertina libro

Potenziare la propria Professionalità
Argomenti trattati in questo volume:
(1) Potenziare i talenti
(2) Un viaggio di cambiamento
(3) Sviluppare al vitalità
(4) Emozioni e potere personale
(5) Professionalità e relazioni


Prefazione di Giorgio D'Amore (Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda).

  recensione

 


Corsi interaziendali