|
Sviluppare la performance di un gruppo di lavoro
|
|
Data:
Edizioni in aula 2012:
2-3 febbraio
28-29 marzo
14-15 giugno
19-20 settembre
29-30 novembre
Sede:
Milano
|
Codice: MT.116
|
|
Prezzo: 1.299,00 Euro + IVA
|
 |
Modulo d'iscrizione
Scarica e compila la scheda
|
|
 |
Contenuti del Corso
Scarica la presentazione
|
|
|
Contenuti del corso:
• Definire una “Carta del team”
• Gli elementi di un team ad alte prestazioni
• I comportamenti interpersonali nei team
• Valutazione delle sfide
• Elementi di efficacia nei Team dirigenziali
• Il modello a cinque punti dei Team ad alte prestazioni
• Creazione di obiettivi di condotta chiari
• Analisi dei ruoli nel team
• Verifica del team
• Stili per influenzare gli altri
• Comprendere i conflitti
• Livelli di conflitto
• Identificare il comportamento appropriato per influenzare gli altri
• Modello di pianificazione per influenzare gli altri
• Suggerimenti per gestire ed influenzare situazioni difficili
• Messa in pratica dei progetti futuri
|
 |
Testimonials
Di seguito potete leggere i commenti di alcuni partecipanti al corso di "Sviluppare la performance di un gruppo di lavoro".
"Corso pragmatico ed utile per raggiungere obiettivi condivisi".
G. Manzoni, BravoSolution
Efficace in azienda
|
Informazioni e iscrizione
- La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
- Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
- Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
- La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
- I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
- Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.
- Per iscrivervi inviate via fax alla nostra Segreteria Didattica (02 36508809) la copia della scheda di iscrizione compilata, con allegata la distinta del bonifico bancario.
- La disdetta sarà possibile solo entro 15 giorni dalla data del corso. Oltre ci riserveremo di applicare la penale del 20%.
- Vi ricordiamo che ogni nostro corso ha finalità solidali. Il 2% lo devolviamo all'associazione "Aiutare i Bambini". Ogni partecipante verrà informato dell'avvenuta donazione dopo lo svolgimento del corso.
|
Per ulteriori informazioni: segreteria.didattica@econsultant.it
econsultant srl - Via Zanella, 57 - 20133 Milano Tel 02 36508809 - Fax 02 36508809