Sviluppare e lavorare al meglio con la propria Intelligenza Emotiva

Data:
Edizioni in aula 2012
11-12 Maggio
25-26 Giugno
11-12 Settembre
20-21 Novembre

 

Sede:
Milano

 

 

Codice: FM.056

Prezzo: 1.299,00 Euro + IVA

Modulo d'iscrizione
Scarica e compila la scheda

Contenuti del Corso
Scarica la presentazione

 


Questionario on line

  

 

Contenuti del corso:


• L’albero emotivo

• Cos’è l’intelligenza emotiva: origini e definizione
• La motivazione, l’automotivazione e gli impulsi tra pulsioni e tensioni
• Gli stati d’animo e la fisiologia delle emozioni
• Il sistema limbico e la sua importanza nella gestione dei nostri comportamenti

• Le intelligenze multiple sul lavoro: riconoscerle e viverle
• L’intelligenza emotiva operativa
• Le emozioni nelle organizzazioni

• Il risultato della competenza emotiva
• Il flusso del sentimento e la tastiera emotiva
• La consapevolezza emotiva e la percezione interiore: dalla padronanza di sé all’autocontrollo
• Il legame tra sentimenti, comportamenti e parole
• Il legame tra sentimenti e prestazione

 

 

 

 

 

Testimonials

Di seguito potete leggere i commenti di alcuni partecipanti al corso di "Sviluppare e lavorare al meglio con la propria intelligenza emotiva".

 

"Ho imparato a riflettere meglio sulle mie emozioni e sui comportamenti".

A. Carini, Micropto

 

Informazioni e iscrizione

  • La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
  • Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
  • Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
  • La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
  • I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
  • Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.
  • Per iscrivervi inviate via fax alla nostra Segreteria Didattica (02 36508809) la copia della scheda di iscrizione compilata, con allegata la distinta del bonifico bancario.
  • La disdetta sarà possibile solo entro 15 giorni dalla data del corso. Oltre ci riserveremo di applicare la penale del 20%.
  • Vi ricordiamo che ogni nostro corso ha finalità solidali. Il 2% lo devolviamo all'associazione "Aiutare i Bambini". Ogni partecipante verrà informato dell'avvenuta donazione dopo lo svolgimento del corso.


Per ulteriori informazioni: segreteria.didattica@econsultant.it 

consultant srl - Via Zanella, 57 - 20133 Milano Tel 02 36508809 - Fax 002 36508809

Le prenotazioni dei Corsi Interaziendali e/o la richiesta del catalogo in formato cartaceo possono effettuarsi scrivendo a: segreteria.didattica@econsultant.it. Per richieste e/o informazioni dirette ricordiamo il nostro numeri diretto: Tel 02 36508809, oppure invitiamo a compilare il Form Contatti on line.

Per avere informazioni sulle nostre promozioni, abbonamenti e offerte per aziende e professionisti un click qui.

 

 

 

 

Ricordiamo infine che almeno il 2 % di ogni iscrizione ai corsi interaziendali va alla Fondazione Aiutare i bambini: i nostri corsi hanno SEMPRE finalità solidali.