|
Customer service e Direct Sales: accelerare le vendite al telefono
|
|
Data:
Edizioni in aula 2011:
10-11 gennaio
24-25 marzo
15-16 giugno
4-5 ottobre
21-22 novembre
Edizioni in aula 2012:
10-11 gennaio
12-13 marzo
14-15 giugno
4-5 ottobre
21-22 novembre
Sede:
Milano
|
Codice: CC.029
|
|
Prezzo: 1.299,00 Euro + IVA
|
 |
Modulo d'iscrizione
Scarica e compila la scheda
|
|
 |
Contenuti del Corso
Scarica la presentazione
|
|
|
Contenuti del corso:
• Customer Service e Telemarketing, aspetti del servizio di vendita
• Come ottenere l’attenzione del potenziale cliente
• Le 5 dimensioni del servizio cliente
• Comunicazione e motivazione nei gruppi di lavoro
• Le caratteristiche positive dell’operatore
• La gestione delle obiezioni
• Come vendere con il teleselling inbound e outbound
• Come preparare la gestione della chiamata
• Gli obiettivi di fatturato e customer satisfaction misurabili
• Le fasi della vendita telefonica
• Da Customer Service a Centro di Profitto
|
 |
Testimonials
Di seguito potete leggere i commenti di alcuni partecipanti al corso di "Customer service e Direct Sales: accelerare le vendite al telefono".
"Stimolante, offre strumenti concreti per ottenere risultati migliori in termini di servizio e di qualità".
F. Pettenuzzo, Genialloyd
"Interessante e motivante. Concetti nuovi da sviluppare".
P. Di Benedetto, Cama
|
Informazioni e iscrizione
- La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
- Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
- Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
- La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
- I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
- Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.
- Per iscrivervi inviate via fax alla nostra Segreteria Didattica (02 36508809) la copia della scheda di iscrizione compilata, con allegata la distinta del bonifico bancario.
- La disdetta sarà possibile solo entro 15 giorni dalla data del corso. Oltre ci riserveremo di applicare la penale del 20%.
- Vi ricordiamo che ogni nostro corso ha finalità solidali. Il 2% lo devolviamo all'associazione "Aiutare i Bambini". Ogni partecipante verrà informato dell'avvenuta donazione dopo lo svolgimento del corso.
|
Per ulteriori informazioni: segreteria.didattica@econsultant.it
econsultant srl - Via Zanella, 57 - 20133 Milano Tel 02 36508809 - Fax 02 36508809