Customer Sales & Experience

 

consultant®, grazie alla sua pluriennale esperienza nella formazione e nel coaching all’interno di numerosi “customer service” e “contact center” di aziende multinazionali e strutture operanti in Italia, ha studiato un percorso di 6 momenti di formazione e di “marketing relazionale” dedicati all'ottimizzazione delle performance degli “operatori” e dei loro responsabili per migliorare e ottimizzare le prestazioni. Quindi coaching agli agenti e ai commerciali, insieme a corsi di vendita base ed avanzati e specifici di prodotto.

 

Le nostre sessioni sono legate a “riattivare” l’esperienza del Cliente: forniscono l’occasione di condividere le esperienze nonchè di provare ad applicare nuove tecniche per rendere il vostro servizio clienti veramente “al top”.

Le sessioni sono un’opportunità pratica sia di formazione, facilitazione e coaching per praticare, discutere ed applicare tecniche di assistenza clienti più idonee al proprio stile personale e al proprio gruppo di lavoro.

 

In generale ci concentriamo sia sulle capacità di di comunicazione richieste per arrivare a fornire un servizio clienti ad “alto impatto” e orientato alle esigenze specifiche dei clienti, sia nel definire un nuovo ruolo del Customer Service o Support per prevenire bisogni e accrescere la competitività.

 

In tal senso favoriamo anche il suo cambiamento e la sua evoluzione verso un centro di profitto. Lavoriamo quindi anche sulla formazione sia degli “Inside Sales” o “Tele Sales” o “Inside Account Manager” sia dei loro Team Leader o Responsabili diretti.

 

Facciamo formazione e supporto Training on the Job utilizzando anche partner in strutture esterne.

 

Partecipa al nostro workshop sul Customer Service e Telemarketing, ti aspettiamo, clicca qui per ulteriori informazioni.

 

Richiedeteci direttamente maggiori informazioni: segreteria.didattica@econsultant.it